Come funziona la scuola virtuale?

Molte famiglie hanno sentito parlare di scuola virtuale, ma non sono davvero sicuro di come funziona. Scuola virtuale, chiamata anche cyber scolarizzazione, è un’opzione alternativa educativa che permette agli studenti di imparare dal computer di casa, usando tecnologia come risorsa primaria.

Ogni scuola di cyber ha propri processi e procedure, ma molti consentono flessibili di apprendimento e programmazione nonché educativo individualizzato. Ecco alcune informazioni di base sulle scuole di cyber:

Iscrizione

Il roster degli studenti iscritti presso una scuola virtuale rischia di essere variato. Alcuni degli studenti che si iscrivono nelle scuole virtuali in precedenza erano homeschooled, mentre altri provengono da un ambiente scolastico tradizionale.

Molte scuole di cyber iscrivono studenti dall’asilo attraverso il grado 12, e in genere troverete tutti da parte dello studente medio per esigenze particolari e studenti dotati in un ambiente di apprendimento virtuale.

Apprendimento virtuale

La maggior parte dell’apprendimento scuola virtuale succede online. Gli studenti si accedono per completare i loro corsi, che spesso comporta la lettura, ascolto di lezioni, osservando la dimostrazione di insegnante e che partecipano a lezioni interattive.

Opzioni di programma di studi variano da scuola a scuola, tuttavia. Molte scuole virtuali incorporano anche le opportunità di apprendimento in linea, ad esempio lettura offline, attività pratiche e laboratori all’interno del campus.

Alcuni organizzare gite ed eventi a cui cyber educatori, genitori e studenti possono interagire. Anche se il programma di installazione di cyber scuole può variare, in genere forniscono opportunità educative comparabili e applicare molti degli stessi standard come previsto in una scuola tradizionale.

Pubblici o privati

Come scuole tradizionali, ci sono diverse opzioni tra cui scegliere. Scuole pubbliche virtuale sono gestite da o connesso con un sistema scolastico pubblico, mentre le scuole private sono gestite da un’organizzazione completamente separata dal sistema scolastico pubblico.

Ogni scuola imposta i propri criteri di iscrizione. Alcune scuole possono accettare solo studenti in ambito locale mentre gli altri iscrivere studenti in tutto lo stato, o in tutto il paese.

Spese scolastiche

Spesso, gli studenti possono frequentare scuole virtuali gratuitamente. Questo è solitamente il caso con le scuole pubbliche cyber. Queste scuole forniscono solitamente una formazione gratuita materiali didattici per ogni studente iscritto.

Molti forniscono anche il materiale informatico che ogni studente ha bisogno di imparare, rendendo possibile per le famiglie a scegliere questa opzione senza incorrere in spese aggiuntive. Scuole private virtuali in genere pagare tasse scolastiche, tanto quanto tradizionali scuole private.

Allo stesso modo, famiglie potrebbero essere necessario pagare i materiali, libri usati come parte del programma e tasse legate all’istruzione. In alcuni casi, tuttavia, scuola privata online costi possono essere inferiori a quelli di una tradizionale scuola privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *